Utilizzando questo sito web (consumo di contenuti quali articoli, video, infografiche) o acquistando prodotti o servizi di qualunque tipo, accetti in tutte le parti questo disclaimer.
- Le informazioni contenute in questo sito web hanno uno scopo puramente divulgativo.
- Le informazioni e i prodotti e servizi offerti su NicholasRubini.it non intendono sostituire il parere del proprio medico o operatore sanitario e si rivolgono unicamente a persone sane.
- E’ fortemente consigliato rivolgersi al proprio medico sportivo prima di intraprendere un percorso di attività fisica.
- Ogni attività fisica comporta possibili rischi: se decidi di intraprendere un percorso di allenamento fisico basandoti su informazioni e/o servizi o infoprodotti proposti da NicholasRubini.it, ti assumi ogni responsabilità.
- L’autore e proprietario del sito web, Nicholas Rubini, è un personal trainer e preparatore fisico qualificato a livello Europeo e internazionale (NASM-PES, ISSA-CES, PTC, Higher Certificate in S&C @Setanta College) e non un medico o figura sanitaria di altro tipo e in alcun modo intende sostituirsi a tale ruolo.
- Eventuali testimonials o recensioni positive non sono garanzia di successo e sono autorizzate dagli autori stessi: tali recensioni mostrano l’esperienza avuta dai rispettivi individui e i risultati ottenuti grazie ai contenuti divulgativi e/o prodotti o servizi di NicholasRubini.it ma non sono garanzia di successo per altri individui.
- NicholasRubini.it ti concede un utilizzo personale a questo sito e non permette in alcun modo di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto.
- Non è possibile sfruttare i nostri contenuti o prodotti su terze persone senza espresso consenso scritto.
- NicholasRubini.it non può essere ritenuto responsabile per nessun danno – di alcun tipo – derivante dall’utilizzo di questo sito e servizi o prodotti in vendita.
- NicholasRubini.it non dà garanzie sull’operatività costante di questo sito e/o servizi. L’accesso al sito potrebbe essere temporaneamente sospeso o limitato per consentire lavori di manutenzione o aggiornamento.